Il percorso per superare i momenti particolari della tua vita.

Ti trovi in un momento particolarmente stressante della tua vita?
Il mio percorso Torna al tuo centro può aiutarti a:
- Ritrovare il tuo equilibrio e la tua forza.
- Raggiungere i tuoi obiettivi.
- Migliorare le tue relazioni e il rapporto con gli altri.
- Scoprire le tue potenzialità e riconoscere I tuoi talenti.
- Migliorare le tue competenze relazionali e comunicative.
- Liberarti dalle ansie e dalle paure.
- Uscire da schemi o condizioni limitanti e trasformarle in potenzianti.
- Prendere una decisione con maggiore decisione e chiarezza.
- Goderti la vita.
- Vivere in armonia con te stesso e gli altri.
Il mio obiettivo finale è quello di rimetterti in sintonia con la tua nota personale in modo che l’intera personalità risuoni della nota originale personale e non sia in dissonanza con se stessa.

Come funziona il percorso individuale
Inizieremo con una call conoscitiva gratuita e senza impegno per identificare il tuo stato attuale e la situazione su cui vuoi lavorare, in base a ciò fisseremo un obiettivo.
Una volta definito l’obiettivo, pianificheremo il numero di sessioni, che va da un minimo di 4 (per chi vuole lavorare su un singolo aspetto) a un massimo di 10 (per chi vuole compiere un cammino completo).
Se non sai quante sessioni scegliere, non preoccuparti: durante la call conoscitiva valuteremo insieme quante sessioni ti servono.

Cosa dice chi ha fatto il percorso con me
Ho svolto con Anna un percorso di circa 8 incontri in un momento della mia vita di profonda crisi e trasformazione personale, in cui desideravo trovare una via per sciogliere un nodo che, se pure consapevole di avere, ancora non mi permetteva di manifestare me stessa e la mia unicità nel mondo, facendomi sentire fortemente infelice e insoddisfatta.
Anna, con svariate pratiche e tecniche energetiche e con il suo ascolto profondo, mi ha accompagnato dolcemente, ma con estrema competenza e professionalità, a ritrovare il bandolo della matassa e osservarlo nuovamente ma con nuovi occhi: i MIEI!
Sì, perché la cosa di cui le sono più grata è che mi ha aiutato a far ri-emergere spontaneamente da me stessa ciò che già avevo dentro e ri-vedere e ri-conoscere la grande forza che mi contraddistingue oltre che la mia unicità.
Mi ha guidata nell’osservazione dei miei punti di forza e anche nell’individuazione e scioglimento di alcune credenze limitanti che mi ostacolavano da una vita intera.
Con la sua presenza delicata mi ha fatto sentire accolta e sostenuta in questo processo di pulizia tra i miei pensieri e mi ha aiutato a ritrovare consapevolezza e fiducia nelle mie capacità e nei miei talenti, così come nella possibilità di poter “ricevere” e costruire nell’abbondanza la vita che desidero e merito.
Il percorso con Anna per il momento è terminato, il mio è al suo NUOVO INIZIO!
Grazie di cuore!

Buongiorno tesoro,
prima di tutto ti ringrazio veramente tanto per la tua disponibilità.
Stamattina c’era un po’ di ansia prima di raggiungere il tribunale, ma ad un certo punto ho trovato una lucidità strana..
Praticamente sono riuscita spontaneamente e senza fatica a contattare la mia bambina interiore, parlarle e calmarla, Chiedendole di avere fiducia che io mi potessi prendere cura di lei in un momento così difficile.
È stato netto e chiarissimo questo dialogo, dove le chiedevo di aspettarmi in camera sua (la mia camera di quando ero piccola) e di permettermi di gestire questo evento da adulta, ma che poi sarei tornata a prendermi cura di lei e piangere con lei questo dolore.
Ovviamente il momento dell’incontro con il mio ex, lo scambio dei nostri sguardi è stato una cosa molto forte, un mix di emozioni.
Ma anche li una lucidità estrema, come se super partes vedessi la mia bambina che sbucava dalla cameretta nel momento che io ho visto il mio ex. L’ho calmata e lei è ritornata tranquilla al suo posto.
Quando è finito tutto, ho avuto bisogno di piangere e parlare con lei, dicendole che ora era il nostro momento per poterci sfogare.
La cosa spontanea e che a sorpresa ho fatto è stata quella di andare dal fiorista e farmi comporre un bellissimo mazzo di fiori per me e per lei soprattutto.
Questa cosa cosi forte e netta non mi era mai capitata, nonostante lavori da anni con la psicoterapeuta sulla mia bambina interiore.
Arrivata a casa, le ho scritto una bellissima lettera, che è uscita dal cuore.
…nonostante tanto dolore è emerso anche tanto amore e tanta cura per me, che forse non mi ero mai permessa prima.
