Il trattamento per portare equilibrio proprio dove serve.
Il Reiki è uno strumento estremamente semplice e potente che ognuno potrebbe avere a disposizione per aumentare il livello di consapevolezza, ridurre lo stress, aumentare il benessere e risolvere tanti piccoli inconvenienti quotidiani come piccoli incidenti, cadute, bruciature, mal di testa, mal di stomaco e altri malesseri che possono derivare da una cattiva gestione del quotidiano o dal semplice vivere nei nostri ritmi che sono tutt’altro che umani.
Un trattamento Reiki porta equilibrio laddove serve, nella quantità che serve poiché si apporta il REI (Energia Vitale Universale) al KI o CHI (Energia Vitale personale).
In particolare, il Reiki aiuta moltissimo a:
- sciogliere i traumi passati;
- rendere chiara la mente acuendo l’intuito;
- velocizzare la guarigione;
- aumentare la quantità e la qualità dell’energia;
- guarire da falsi sistemi di credenza;
- riprogrammare a livello emozionale e mentale;
- attivare il ricordo delle vite precedenti;
- migliorare gli stati di depressione, attacchi di panico, esaurimento nervoso, ansia e rabbia.
Il Reiki è anche e soprattutto uno strumento di crescita personale, evoluzione spirituale e autoguarigione di origine giapponese, grazie al monaco cristiano Mikao Usui che ricevette per la prima volta questa energia nel 1922. È una tecnica semplice ed estremamente efficace ed è certamente un mezzo, non un fine, per stabilire una connessione più profonda con la nostra dimensione spirituale.

Allineamento Reiki
La tecnica dell’Allineamento Reiki può supportarti a ritrovare la tua strada, realizzare il tuo progetto di vita riportandoti ad ascoltare la voce del tuo Cuore e percorrere questa via con la giusta energia ed un nuovo Spirito.
Ci aiuta, inoltre, a lasciar andare pesi ed ostacoli che non ci occorrono più alla nostra evoluzione e a favorire la collaborazione su tutti I piani del nostro essere: corpo, mente e spirito.
E’ particolarmente adatta per chi si trova di fronte a scelte importati da compiere (ad esempio nel caso di importanti cambiamenti o durante l’adolescenza) così come a chi sente la necessità di ritrovare la propria strada o di nuova energia.
E’ particolarmente utile a chi soffre di problemi e dolori all’apparato muscolo-scheletrico. Si svolge in un ciclo di 4 trattamenti, di cui il primo in presenza e gli altri anche a distanza.
Come uso questa tecnica
Uso il Reiki in molti dei miei percorsi, prova a dare un’occhiata: