La tecnica per ritrovare il tuo equilibrio energetico.

I cristalli sono le strutture più perfette ed armoniche create dalla Natura. Nella “cristalloterapia” i cristalli sono annoverati tra i cosiddetti “rimedi vibrazionali”.
In questo senso, possiamo definire un cristallo come un valido strumento energetico, in grado di riequilibrare le varie disarmonie nel nostro organismo e di riportarci ad uno stato di benessere ottimale. Essi, infatti, hanno caratteristiche che gli permettono di intervenire laddove lo squilibrio è presente nella sua forma iniziale, ovvero a livello energetico.
I cristalli possono alleviare l’insonnia, rilassare le persone con non riescono a “staccare la spina” o che soffrono di incubi, per definire i nostri confini personali così da non assorbire energie non nostre.
Ma servono anche a riequilibrare l’energia di tutti i nostri centri energetici, riacquistare forza e presenza per affrontare la vita quotidiana.
I cristalli sono in grado di ricevere, contenere, proiettare, emanare e riflettere la Luce che costituisce la forma più elevata di energia nota nell’Universo fisico.
Come uso questa tecnica
Uso la cristalloterapia in molti dei miei percorsi, prova a dare un’occhiata: